09 ottobre, 2006

D'alema ecco cosa penso della Finaziaria!!!!!

La FINANZIARIA secondo D'alema!!!!!

D'Alema striglia Rifondazione: "Basta con gli attacchi ai ricchi"

"Mi devono spiegare perché chi ha una barca deve incappare negli strali dei moralisti", tuona il ministro degli Esteri dal Salone nautico di Genova. "

Avere i soldi non è riprovevole, anzi è una legittima aspirazione.

******
D'Alema dice che la barca è come una seconda casa....uno può anche scegliere di avere una casa è farsi la barca !!!!!!

Certo ci vuole coraggio.....per prima cosa uno qundo a finito di pagare il mutuo ( 20 anni di rate) della prima casa...sperando che non abbia figli da sistemare non penso che abbia voglia di imbarcarsi su il mutuo per la barca!!!!!

anche perchè caro D'Alema con il costo del canone di una casa normale ci compri una tinozza...che anno dopo anno si svaluta!!!!! mentre la casa si rivaluta!!!!!!

Tu lo sai bene quanto costa il tuo 18 metri di leasing se non sbaglio 8.000,00 euro al mese.... altro che seconda casa qui siamo anche alla quarta casa!!!!!

Ammeno che uno non sia un deputato da 174.000,00 euro all'anno.....con l'aggiunta del mandato di governo che comporta altri 52.000,00 euro all'anno!!!!

Per un totale di 226.000,00 euro anno....MA QUI D'ALEMA SIAMO NELL'AMBITO DEI SUPER RICCHI!!!! SECONDO I VOSTRI PARAMETRI.... DOVE UNO CON 70.000,00 EURO ANNO LORDI E RICCO !!!!!


Approfondimenti:

LA Nazione