11 luglio, 2006

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO…GRAZIE DI CUORE RAGAZZI !






Che bello spettacolo L’Italia che festeggia i CAMPIONI DEL MONDO.

Questi ragazzi ci hanno regalato un sogno, ma soprattutto il grande Timoniere Lippi ha dimostrato che niente è impossibile basta avere un progetto, le idee chiare e ovvio anche le dovute competenze.

Quello che invece non mi piace sono i Rumors di una certa sinistra vecchia è paranoica…quella sinistra che dice “MA COME MAI TUTTO QUESTO SVENTOLARE DI BANDIERE ITALIANE ( GLI SONO INDIGESTI I RCHIAMI NAZIONALISTICI) E CANTANO TUTTI ANCHE L’INNO NAZIONALE”

Era ora che valori come Patria Nazione che sono l’anticamera di comunità e collante dell’unità D’Italia fossero così visibili nelle generazioni più giovani.

Del resto il nostro ex Presidente della Repubblica Carlo Azelio Ciampi ha dedicato parte del suo settennato a richiamare costantemente gli Italiani ha guardare ai valori risorgimentali che sono poi anche parte della nostra cultura,.

Non ci sarebbe stata la vittoria referendaria così lampante se certi valori non fossero forti e radicati in noi Italiani.

Inoltre di cosa vi scandalizzate intellettuali da muretto che non siete altro!

Io ho vissuto anche il mondiale del 1982 è anche li gli Italiani hanno festeggiato con le bandiere Italiane al vento orgogliosi di essere Italiani…

Trainati allora da un Presidente della Repubblica come Sandro Pertini che prima di essere un politico, era un uomo con le sue emozioni e, non faceva mistero ad esternarle in pubblico.

MA DEL RESTO DI COSA MI MERAVIGLIO CON L’ETA’ CHE HO !ORMAI DOVREI SAPERE CHE PER UNA CERTA SINISTRA ....L’ERBA DEL VICINO E SEMPRE LA MIGLIORE…..ANCHE QUANDO PUZZA PIU' DELLA NOSTRA.
MA A LORO BASTA CRITICARE... SENZA DARE RISPOSTE O VERIFICARE I DATI EMPIRICI…
QUELLI MAI!
DANNO IL RISULTATO IMMEDIATO DELLE CAZZ…CHE UNO DICE.

ernesto scontento